Termini d’uso del sito

Catalogo prodotti

Attraverso questo sito Web, avrete la possibilità di acquistare fiori, piante ed articoli da regalo direttamente dall’Azienda titolare . Le composizioni floreali sono da noi realizzate con materie prime di qualità, con la perizia che da sempre ci contraddistingue e secondo la nostra migliore esperienza, maturata in oltre vent’anni di attività. Vogliamo offrirVi il miglior servizio e ci impegniamo ad aggiornare costantemente il sito, presentandoVi, di volta in volta, le composizioni e le piante che il mercato offre nei vari periodi dell’anno ed a seconda delle stagioni. Tuttavia i nostri prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. Qualora non fosse possibile reperire le materie prime, poiché è nostro obiettivo quello di soddisfare comunque le Vostre richieste, ci riserviamo la facoltà di sostituire il prodotto con uno equivalente per valore e qualità.

Gestione degli ordini

Dopo aver scelto il prodotto che meglio soddisfa le Vostre esigenze, sarete invitati a fornire tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto.

I vostri dati, quelli del destinatario, nonché i dettagli relativi al pagamento dovranno essere inseriti prestando la massima attenzione: in modo da garantire il buon esito dell'ordine e definire con precisione e rapidità il luogo di consegna. Nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, tali da comprometterne la consegna, ovvero in caso di irreperibilità dello stesso, il costo dell’omaggio floreale e le spese eventualmente originate dalla mancata consegna saranno a Vostro carico. Non sarà inoltre possibile richiedere alcun rimborso qualora la consegna non sia avvenuta per cause da imputarsi al cliente ordinante, come mancate segnalazioni importanti, indirizzo errato, numero di telefono non fornito e/o errato ecc.

Per ogni ordine perfezionato riceverete una conferma via e-mail contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al servizio acquistato. Qualora non doveste ricevere la conferma dell’ordine, Vi invitiamo a contattarci tempestivamente e comunque entro 8 ore: ciò al fine di verificare lo stato dell’ordine. Potrete annullare il Vostro ordine dandocene notizia via e-mail. La Vostra comunicazione dovrà essere inviata almeno un giorno lavorativo prima della data di consegna e dovrà contenere il relativo numero d´ordine. Un annullamento successivo al termine di cui sopra può essere accettato solo in via eccezionale e non garantisce il rimborso.

Nel caso in cui il destinatario dovesse per qualunque motivo rifiutare i fiori consegnati, al cliente verranno addebitati i costi della consegna effettuata a vuoto, dell’eventuale composizione nonché degli stessi prodotti qualora non riutilizzabili per una successiva vendita.