Politica di rimborso e recesso

Diritto di recesso

Gli ordini effettuati su I Fiori di Luna, una volta confermati e pagati, non sono rimborsabili e non sono soggetti al diritto di recesso, in quanto facenti parte delle eccezioni al diritto di recesso previste dall’art. 59, D. lgs. 21/02/14 n. 21 ai punti:

c) fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Zone di consegna e costi

Il servizio di consegna a domicilio dei fiori ha costi variabili e dei minimi d’ordine che dipendono a seconda della zona di consegna.

Tutte le informazioni e i prezzi sono disponibili alla pagina “Costi di consegna e zone coperte“.

Informativa privacy

L’informativa privacy completa รจ disponibile al seguente indirizzo: https://www.ifioridiluna.it/privacy/

Procedendo con l’ordine si conferma di aver letto, compreso e accettato integralmente l’informativa privacy.

Risoluzione online delle controversie

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.

Tale strumento puรฒ essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete.

Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma รจ disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Il Titolare รจ disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email allโ€™indirizzo email pubblicato nella pagina dei Contatti.